giovedì 16 giugno 2011

Il beauty case delle vacanze



Care amiche,
ieri sera stavo preparando la valigia (anche se alla fine non sono partita), e avendo solamente il bagaglio a mano, si poneva l'annoso problema dei liquidi.

Si sa che nel bagaglio a mano si possono portare unicamente contenitori di liquidi di capacitá non superiore ai 100 ml e che questi contenitori devo essere a loro volta contenuti da una busta di plastica dotata di zip richiudibile della capacitá di 1lt.

Praticamente se riesci a ficcarci dentro 4 boccette sei un genio.

Crisi.
Panico e paura.

Cosa mi porto? Cosa lascio?

La scelta si é ridotta a cinque prodotti:



  • gel idratante al rusco e mirtillo
  • crema nutriente per i capelli
  • tonico all'aceto di limone, camomilla e geranio
  • struccante bifasico
  • gsl
Di cui gli ultimi tre sono stati spignattati in fretta e furia ieri sera XD

Peró non avevo la fantomatica bustina di 20x20 cm e ho ficcato i prodotti, assieme a due smalti, mascara, rossetto e burrocacao in 3 bustine piú piccole (contando di mettere il tuttto nella
bustina standard all'aeroporto).




Adesso provo le nuove creature per una settimana e poi vi metto ricetta e recensione ^__^

E per voi quali sono i cosmetici indispensabili, quelli che vi portate appresso anche nel bagaglio a mano?

Com'é o come sará il vostro beauty case delle vacanze?

1 commento:

  1. Io sto pensando giá a quando partiró per Madrid a fine agosto, panico!
    La mia borsa, giá quando vado all'uni é un bagaglio a mano, mi porto dietro mezza casa, quanto al trucco poi, usando di tutto e di piú, non posso tralasciare niente!
    Anche per il fondo faccio parecchi casini, che devo miscelare sempre almeno due colori, ti lascio immaginare per il resto, adorando gli ombretti colorati, mi vien voglia di portarmene almeno una settantina XD
    Cercheró di compattare tutto il piú possibile con porzioni da nouvelle cuisine, che devo fare...
    Per il momento una bella maschera esfoliante di zucchero e limone, non so se l'hai mai provata, io mi co trovo bene, sbrigativo ed economicissimo ;)

    RispondiElimina

I commenti sono moderati, per evitare spam a me ed evitare il capcha a voi, quindi appariranno dopo l'approvazione (solitamente entro 48 ore).

Non pubblico commenti contenenti spam, richieste di visitare blog altrui o di "seguirsi a vicenda", se mi lasciate un commento molto probabilmente visiterò il vostro blog senza bisogno di essere invitata e se mi piace lo seguirò ma non restituisco favori.