mercoledì 27 marzo 2013

Missione: Smaltimento Campioncini

Potrei iniziare il post dicendo che mi piace collezionare cose. Non mi definirei una collezionista, non ho la pazienza e la costanza per poter portare a termine o comunque nutrire una collezione degna di questo nome. Inoltre i collezionisti di solito si limitano a collezionare oggetti che rientrano in un campo limitato (francobolli, auto, scarpe), io metto da parte tutto. Tutto è collezionabile. Sono un'accumulatrice seriale. Una hoarder (no, vabbé, non esageriamo XD).



Comunque fatto sta che sistemando dei cassetti ho trovato dei campioncini. Quanti? Non li ho contati, non ne ho avuto il coraggio. La metà l'ho dovuta buttare perché scaduta. Erano divisi tra un sacchetto di tulle(?) e una scatola di cartone, nel sacchetto i campioncini viso, nella scatola i campioncini corpo e capelli.



E quindi mi sono detta che questi campioncini andavano utilizzati. Non me la sento di buttarli, mi sembra uno spreco, oltre ad essere inquinante e non certo ecologico. Covo seri dubbi sulla riuscita della mia missione ma cercherò di fare del mio meglio XD

mirabili composizioni sulle piastrelle del bagno

Alcuni campioncini appartengono alla stessa linea o allo stesso brand, quindi pensavo di fare delle mini recensioni "a gruppi", tipo campioncini viso Caudalie, campioncini corpo L'Erbolario e così via...
ma dipenderà da come vanno gli utilizzi, i campioncini solitamente sono da 1-2 ml e quindi non so se dopo 1-2 utilizzi avrò abbastanza cose da dire in merito.



Prima di fare questa scoperta archeologica nella mia cassettiera avevo anche ordinato dei campioncini vari da Latest in Beauty, quindi devo anche provare questi e siccome mi è richiesta una recensione (non obbligatoria) nel sito, tanto vale farla per bene ;)

i campioncini Lavera sono tra quelli ordinati da Latest in Beauty


Spoiler: ho appena finito di provare (me lo son fatta durare 8 applicazioni!!!) un campioncino da 2ml di crema viso Melvita e mi son trovata benissimo *___*

5 commenti:

  1. Mammamia quanti! Io per fortuna ne ricevo pochi e mi impongo di usarli subito, altrimenti finiscono nell'oscurità di qualche cassetto e tornano alla luce dopo secoli XD

    RispondiElimina
  2. È una quantità esorbitante di campioncini!!

    Ho trovato il tuo blog su cdf, mi metto qui a seguirti!
    P.s: io ho appena aperto un piccolo blog, ma è ancora in fase di costruzione!

    RispondiElimina
  3. ho un giveaway pennelli real techniques sul mio blog, partecipa :)
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della segnalazione, quel pennello é nella mia wishlist da tempo ^^

      Elimina
  4. Anch'io sono un'accumulatrice compulsiva, fra le altre cose anche di campioncini. E proprio di recente ne ho buttati un mucchio scaduti e mi sono decisa a provare e recensire ciò di cui vale la pena parlare.

    Uff, ho visto che mi sono persa di nuovo dei post! Ma ho trovato una soluzione semplice, mi sono iscritta al blog ^^

    RispondiElimina

I commenti sono moderati, per evitare spam a me ed evitare il capcha a voi, quindi appariranno dopo l'approvazione (solitamente entro 48 ore).

Non pubblico commenti contenenti spam, richieste di visitare blog altrui o di "seguirsi a vicenda", se mi lasciate un commento molto probabilmente visiterò il vostro blog senza bisogno di essere invitata e se mi piace lo seguirò ma non restituisco favori.