venerdì 9 novembre 2012

Premi inaspettati (e immeritati)

Care amiche,
sono passati mesi dal mio ultimo post e nonostante i buoni propositi non sono riuscita a dedicarmi al blog come avrei voluto.
Questa volta niente promesse, non fidatevi di me!

Innanzitutto vorrei fare un piccolo appunto (anche se penso di scrivere un post sull'argomento e farlo diventare un disclaimer): ho ricevuto tanti commenti in questi mesi, nonostante la mia assenza dal blog, e questo mi ha fatto immensamente piacere.
Ogni volta che vedevo un nuovo commento andavo tutta felice a leggerlo... salvo rimanerci un poco male 9 vole su 10. Perché? Perché la maggior parte dei commenti erano del tipo "richiesta di consulenza personalizzata", il che mi fa sentire, scusate il termine forte, "usata".

Io credo molto nella filosofia del "Dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno, insegnali a pescare e lo nutrirai per tutta la vita", e questo blog é nato con l'intento di divulgare le mie conoscenze nel campo della cosmesi eco-bio, e non di dare consigli personalizzati su quale maschera sia piú nutriente per i capelli biondi/ricci/piastrati/decolorati.

Ogni pelle, ogni capello, ogni cuoio capelluto é un mondo a sé e quello che va bene per me puó non andar bene per voi, inoltre se io ho i capelli di medio spessore, secchi, hennati e mossi che ne posso sapere di come si comportano i capelli lisci/ricci/tinti? 
E cosí allo stesso modo posso dare indicazioni generali per una pelle grassa ma non posso dare consigli specifici su di essa perché la mia é secca e sensibile.
Questo blog vuole farvi conoscere cose che magari non conoscevate, ispirarvi a provare a mescolare quel che avete nel frigorifero e dispensa per coccolare il vostro corpo... insomma provate, sperimentate e lo scoprirete voi cosa é meglio per il vostro corpo! 
Non é piú divertente cosí? ;)

Ok, il piccolo appunto é diventato un flusso di coscienza XD
Passiamo ai premi ^__^



I premi mi sono stati assegnati da kiruna de il regno di cristallo, e hanno entrambi le stesse regole: scrivere 7 cose di me e premiare a mia volta 15 blogger (omamma quanti!)


7 cose su di me che (forse) non sapevate
  1. Vivo a Londra con il mio fidanzato e il mio migliore amico
  2. Il mio viaggio da sogno é visitare il Giappone
  3. Non mi trucco quasi mai
  4. Possiedo tantissime scarpe col tacco, ma le indosso raramente
  5. Sono intollerante al lattosio ma ogni tanto sgarro
  6. Mi ritengo una nerd
  7. Amo disegnare
Ed eccoci qua alle 15 blogger che ho deciso di premiare (in ordine puramente casuale):

Questo é tutto, (spero) a presto! ^___^

Edit: il link per il bosco fatato era sbagliato, adesso é stato corretto ;)

10 commenti:

  1. Grazie mille, che bello!!! *W* Sono contenta che il mio blog ti piaccia!
    Io ogni tanto sono passata, ma mi ero comunque persa il tuo ultimo post.
    Secondo me però è una cosa carina che ti chiedano consiglio, vuol dire che ti riconoscono come una che ne sa. E d'altronde capisco anche perché lo fanno, il tuo blog è pur sempre un blog di consigli sulla cosmesi naturale. Poi certo non è carino approfittarsene troppo.

    RispondiElimina
  2. Ma graaaaaaaaaaaaaaazie! Che carina che sei stata, ti abbraccio forte!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio tantissimo per aver pensato a me, sono lusingata... ma devo ammettere che questi premi a catena mi mettono sempre in imbarazzo, non so mai cosa scrivere di me! Comunque grazie ancora, il tuo blog è molto interessante, andrò a spulciare qualche consiglio, anch'io mi sto avvicinando al cosmesi naturale! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il premio ;) hehe, anche io osno intollerante al lattosio.

    RispondiElimina
  5. Grazie dei premio, mi hai reso felice.
    Un forte abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  6. Non ti conoscevo, da oggi ti leggerò di certo. Sono sempre affamata e curiosa di nuovi consigli da sperimentare! Ciao!

    Ubique Chic, H2O Fashion added

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte quante di essere passate :)

    RispondiElimina
  8. Complimenti per i premi! anche a me piacerebbe visitare il Giappne prima o poi...

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Cara Nynpha, ti ringrazio infinitamente per il premio e mi scuso se ti scrivo solo ora, ma in novembre non ho avuto abbastanza tempo per il blog! Complimenti per il tuo e ti seguo! Ciao!

    RispondiElimina

I commenti sono moderati, per evitare spam a me ed evitare il capcha a voi, quindi appariranno dopo l'approvazione (solitamente entro 48 ore).

Non pubblico commenti contenenti spam, richieste di visitare blog altrui o di "seguirsi a vicenda", se mi lasciate un commento molto probabilmente visiterò il vostro blog senza bisogno di essere invitata e se mi piace lo seguirò ma non restituisco favori.