lunedì 4 luglio 2011

GiveAway DivaRosa

Siccome c'é stata un po' di confusione ho etitato il post togliendo le regole per partecipare al concorso che potevano essere fuorvianti per chi non legge tutto ma vade giveaway e vuole subito partecipare, le regole complete le potete vedere sul blog che organizza il giveaway, che non é il mio, io sono solo una partecipante!


Care amiche,
il post di oggi é dedicato ad un giveaway a cui sto partecipando:

(non sono io che faccio il GiveAway!!!)




Queste sono le regole per partecipare:
  1. Andate nel blog il Salotto di DivaRosa
  2. lasciate un commento sotto al post con il link a facebook o twitter (dove avrete condiviso il post)
  3. il giveaway si chiuderá al raggiungimento dei 500 partecipanti

Partecipate numerose!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati, per evitare spam a me ed evitare il capcha a voi, quindi appariranno dopo l'approvazione (solitamente entro 48 ore).

Non pubblico commenti contenenti spam, richieste di visitare blog altrui o di "seguirsi a vicenda", se mi lasciate un commento molto probabilmente visiterò il vostro blog senza bisogno di essere invitata e se mi piace lo seguirò ma non restituisco favori.