mercoledì 23 giugno 2010

Primi passi da spignattatrice

Benvenuti sul mio blog, che tratterà principalmente di cosmesi fai da te, qui pubblicherò le ricette dei miei "spignatti" con spiegazione e video tutorial.
Spero tanto che il blog vi piaccia e che sia per voi interessante e utile ^_^

Ringrazio Lola del forum L'angolo di Lola, perché è grazie al suo forum che sono venuta a conoscenza degli INCI, delle schifezze che ci sono dentro i cosmetici "tradizionali", e dei cosmetici eco-bio (love fitocose <3); ma soprattutto è grazie al suo forum (e dopo lungo studio della sezione "Trattamenti")che mi accingo a muovere i miei primi passi da spignattatrice e a crearmi da me i miei cosmetici.

Farsi i cosmetici da sè è relativamente facile, occorre solo studiare un pò per evitare di combinare pasticci (tipo mischiare due sostanze che non vanno d'accordo)ma soprattutto è estremamente soddisfacente!
Sapete sempre cosa state mettendo dentro la vostra formula e in quale quantità e i vostri cosmetici saranno veramente "vostri", perchè userete gli ingredienti più adatti a voi.

Ne approfitto per ringraziare anmche tutte le fatine di Capelli di Fata, che sono ragazze dolcissime e che mi hanno fatto finalmente amare i miei capelli, e quanto a spignatti casalinghi non scherzano affatto!!!


Detto tutto ciò vi lascio il video del mio pacco di Aroma Zone con lo starter kit dello spignattatore in erba ^_^

Un saluto spignattoso

1 commento:

  1. il tuo video è molto ben fatto,(solo un piccolo problema con il mio audio).......... ti ringrazio tanto ora inizierò anke io!!!!!!!! un bacio

    RispondiElimina

I commenti sono moderati, per evitare spam a me ed evitare il capcha a voi, quindi appariranno dopo l'approvazione (solitamente entro 48 ore).

Non pubblico commenti contenenti spam, richieste di visitare blog altrui o di "seguirsi a vicenda", se mi lasciate un commento molto probabilmente visiterò il vostro blog senza bisogno di essere invitata e se mi piace lo seguirò ma non restituisco favori.